hotelspositano.it una guida agli Alberghi di Positano in Costiera Amalfitana - positano hotels - hotels positano - alberghi positano

Hotels Positano

Browse destinations
Arrivo
Partenza
 

 
HOME CHI SIAMO CONDIZIONI PUBBLICITA' CONTATTI
Positano Hotels
Hotels 5 Stelle
Hotels 4 Stelle
Hotels 3 Stelle
Hotels 2 Stelle
Hotels 1 Stella
select your language
Hotels Positano Hotels in Positano Japan Language China Language
 
Vacanze Positano
Positano Numeri Utili
 
 
 

Hotels Positano - Condizioni
HotelsPositano.it garantisce le migliori tariffe per qualsiasi tipo di struttura dal più piccolo hotel privato al più importante Hotel 5 Stelle di lusso.

La nostra mission è di fornire a coloro i quali cercano un soggiorno per un viaggio di lavoro o di piacere a Positano un servizio utile, di facile utilizzo e sopratutto con tariffe competitive garantite.

4 buoni motivi per prenotare su HotelsPositano.it    
Migliori Tariffe
Nessun costo aggiuntivo
ed un risparmio sicuro
Scelta Migliore
Sono qui presenti solo le strutture ricettive migliori
Clienti soddisfatti
Ogni giorno Prenotazioni Hotels e massima soddisfazione dei Clienti
Recensioni Clienti
Oltre 1500 giudizi rilasciati da ospiti reali dei nostri Hotels
1. Servizio di Prenotazione Online
Attraverso HotelsPositano.it forniamo una piattaforma online che consente agli hotel (compresi tutti i tipi di sistemazione temporanea) di pubblicizzare le proprie camere per la prenotazione e ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni. Effettuando la prenotazione tramite HotelsPositano.it, instaurerete un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con l’hotel presso cui è stata effettuata la prenotazione. Dal momento della suddetta prenotazione, noi faremo esclusivamente da intermediari tra voi e l’hotel, trasmettendo all’hotel di pertinenza i dettagli della prenotazione e inviando a voi una e-mail di conferma per e a nome dell’hotel.

2. Garanzia Prezzi e Tariffa Migliore

Le tariffe indicate sul nostro sito Web sono altamente competitive. Spesso troverete su HotelsPositano.it tariffe più economiche per un determinato soggiorno. La tariffa sbarrata indica che abbiamo confrontato la tariffa offerta con una tariffa più alta pagata (o da pagare) da un altro cliente che ha effettuato la prenotazione per quella camera o una camera simile nell’arco dei 45 giorni che precedono o seguono il vostro soggiorno (previsto). In questo caso pagherete una tariffa più bassa rispetto a quella pagata dagli altri ospiti che hanno prenotato quella camera.

Per il vostro soggiorno in hotel desideriamo offrirvi la tariffa più bassa possibile. Se, una volta prenotato tramite HotelsPositano.it, doveste trovare su Internet l’hotel da voi scelto alle medesime condizioni di prenotazione e a una tariffa più bassa, appianeremmo la differenza tra la nostra tariffa e quella più bassa, secondo le condizioni della Migliore tariffa Garantita.

3. Privacy
HotelsPositano.it adotta standard altamente etici e rispetta la vostra privacy. A meno che non sia richiesto per legge dalle corrispettive giurisdizioni, e fatta eccezione per la trasmissione all’hotel del vostro nome, dell’indirizzo e-mail e degli estremi della vostra carta di credito - il cui scopo è quello di completare la prenotazione per l’hotel di vostra scelta - non divulgheremo i vostri dati personali a terzi senza il vostro consenso. Per ulteriori informazioni, consultate Regole sulla privacy Per ulterior informazioni.

4. Servizio gratuito
Il nostro servizio è gratuito. A differenza di molti altri siti, non addebiteremo alcun costo per il servizio offerto, né saranno applicati costi supplementari (inerenti alla prenotazione) alla tariffa della camera. Non addebiteremo alcun costo sulla vostra carta di credito, poiché pagherete direttamente l’hotel durante il vostro soggiorno.

5. Carta di credito
Gli hotel richiedono gli estremi della carta di credito al fine di garantire la vostra prenotazione. Invieremo pertanto i dati della vostra carta di credito direttamente all’hotel presso cui è stata effettuata la prenotazione e, al contempo, ne potremo verificare la validità (per esempio sottoponendola a una pre-autorizzazione). Per salvaguardare e criptare le informazioni riguardanti la carta di credito durante il loro iter, ci serviamo della tecnologia “Secure Socket Layer” (SSL). Per alcune tariffe o offerte speciali, la vostra carta di credito potrebbe essere pre-autorizzata o addebitata (talvolta senza possibilità di rimborso) all’atto della prenotazione e della conferma di prenotazione. Prima di effettuare la prenotazione, siete pregati di verificare con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe.

6. Cancellazione
Effettuando una prenotazione con un hotel, accettate e approvate le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione di quell’hotel e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva dell’hotel che potrebbe essere applicata alla vostra prenotazione o durante il vostro soggiorno, inclusi i servizi e/o i prodotti offerti dall’hotel (le norme e le condizioni di un hotel si ottengono direttamente dall’hotel di pertinenza). Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione di ciascun hotel sono disponibili sul nostro sito Web sulle pagine informative riguardanti l’hotel, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma. Per alcune tariffe o offerte speciali non sono consentite le cancellazioni o le modifiche. Prima di effettuare la prenotazione, siete pregati di verificare con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe. Se desiderate controllare, modificare o cancellare la vostra prenotazione, accedete alla vostra e-mail di conferma e seguite le istruzioni ivi contenute. L’hotel potrebbe addebitare una penale in conformità alle proprie norme di cancellazione e di mancata presentazione. Prima di effettuare la prenotazione, vi raccomandiamo di leggere con attenzione le norme relative alla cancellazione e alla mancata presentazione.

7. Corrispondenza ulteriore
Effettuando una prenotazione acconsentirete a ricevere (i) un’eventuale e-mail poco tempo prima della vostra data di arrivo contenente informazioni sulla vostra destinazione e vari dettagli e offerte (incluse le offerte di parti terze, fatto salvo che le abbiate richieste) relative alla vostra prenotazione e destinazione e (ii) un’email che vi verrà tempestivamente inviata dopo il vostro soggiorno in hotel, con la richiesta di compilazione del questionario Giudizi del cliente. Il questionario completato potrebbe essere caricato sul nostro sito Web, precisamente sulla pagina informativa dell’hotel di pertinenza, con il solo intento di informare i futuri clienti sulla vostra opinione (del livello) del servizio e della qualità dell’hotel. Ci riserviamo il diritto di modificare, rifiutare o rimuovere i giudizi a nostra completa discrezione. Il questionario Giudizi del cliente dovrà considerarsi un semplice sondaggio e non contiene nessun tipo di offerta (neppure commerciale), di invito, di incentivo o simili. Oltre all’e-mail di conferma, che vi fornirà la conferma della prenotazione e l’invito a compilare e a completare il suddetto questionario, non vi invieremo nessun altro avviso (richiesto o meno), e-mail o corrispondenza, se non diversamente specificato.

8. Clausola di esonero da responsabilità
Ferme restando le limitazioni e le precisazioni indicate nelle ipotesi previste dai presenti termini e condizioni, saremo ritenuti responsabili solo per i danni diretti e immediati effettivamente subiti, pagati o a cui si è andati incontro, dovuti a una mancata osservanza dei nostri obblighi nel rispetto dei servizi che avremmo dovuto assolvere. Il risarcimento potrà arrivare fino all’ammontare complessivo del costo della vostra prenotazione, come stabilito nella e-mail di conferma (o per una circostanza singola o per una serie di circostanze collegate).

Comunque, né noi né nessuna delle nostre società affiliate saremo ritenuti responsabili per (i) perdite o danni punitivi, speciali, indiretti o consequenziali, per nessuna perdita di produzione, di profitto, di reddito, di contratto, per la lesione o il danno al buon nome e alla reputazione, per la perdita del diritto, (ii) per l’inadeguatezza delle informazioni (descrittive) dell’hotel (riguardanti le tariffe, la disponibilità e la classificazione), messe a disposizione sul nostro sito Web, (iii) per i servizi prestati o per i prodotti offerti dall’hotel, (iv) per i danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro, in seguito all’incapacità di utilizzo o al ritardo del nostro sito Web, ma conseguenti o collegati all’uso, o (v) per danni (personali), morte, danni alla proprietà o altri tipi di danni (diretti, indiretti, consequenziali o punitivi), per le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati in contro, per azioni (legali), errori, violazioni, colpe (gravi), cattiva amministrazione intenzionale, omissioni, negligenza, falsa dichiarazione, responsabilità civile o oggettiva per un atto illecito attribuibile (parzialmente o totalmente) all’hotel (ai suoi impiegati, ai direttori, ai dirigenti, agli agenti, ai rappresentanti o alle compagnie affiliate), comprese le cancellazioni (parziali), l’overbooking, lo sciopero, la forza maggiore o qualunque altro evento fuori dal nostro controllo.